La Cucina

La cultura e la tradizione della riviera romagnola ispirano la cucina del ristorante Lo Squero il cui obiettivo è esaltare le caratteristiche delle materie prime che offre il territorio, mantenendone i sapori e i colori.
Tutto ciò che si porta in tavola viene selezionato attentamente e preparato in giornata, per offrire solo piatti prelibati e di alta qualità. L’elemento principale è senza dubbio il pesce fresco e appena pescato nel Mar Adriatico.
Partendo dagli antipasti freddi, caldi e gratinati fra cui non mancano le ricette classiche come i “Sardoncini marinati su misticanza e cipolla di Tropea” o la “Granseola curata all’olio extra vergine di oliva”, troverete anche le deliziose tartare e i delicati carpacci sulla base di quello che offre il pescato del giorno.
In seguito potrete gustare i primi piatti, elaborati secondo la tradizione e con una raffinata presentazione, tocco indistinguibile dello chef. Passando ai secondi, potrete scegliere la cottura che più soddisfa il vostro palato. Infine, non può mancare l’amata degustazione dei sorbetti e degli ottimi dessert con i quali potrete concludere il pranzo o la cena con assoluta freschezza e leggerezza.